🚨CALCIOMERCATO ROMA: OFFERTA DI 60 MILIONI DEL REAL, SI PUÒ TRATTARE
Un sondaggio era stato fatto anche a gennaio, quando Monchi non volle neanche aprire la trattativa. Ora lo spagnolo non c’è più e fino agli ultimi giorni del suo mandato di direttore sportivo della Roma aveva trattato con Claudio Vigorelli, il nuovo agente di Zaniolo, per l’adeguamento del contratto del suo assistito.
Il Real Madrid resta in prima fila per il giovane talento italiano, appena convocato da Mancini per le partite di marzo della Nazionale. La quotazione di Zaniolo è salita nelle ultime settimane e oggi supera i sessanta milioni.
Il giovane ex interista è stato confermato titolare anche da Ranieri, dopo essere stato lanciato e valorizzato da Di Francesco. Dopo aver giocato dal primo minuto contro l’Empoli, sarà confermato oggi contro la Spal nel ruolo di esterno di centrocampo, con la possibilità di inserirsi spesso in attacco. Zaniolo era arrivato in estate dall’Inter, nell’affare che ha portato Radja Nainggolan all’Inter di Spalletti, grazie all’intuito di Monchi. E’ stato il miglior acquisto dell’ultima campagna acquisti dello spagnolo.
NON SOLO REAL – Sul giovane giallorosso ci sono anche altri grandi club italiani ed europei. Sarà difficile per la Roma resistere a grosse offerte e tenere il talentuoso centrocampista lontano dalle sirene di club come Real Madrid e Barcellona. In particolare anche il Paris Saint-Germain avrebbe mandato emissari a Roma e sarebbe disposto a partecipare all’asta